Senza categoria

Palestra

Torno sull’argomento palestra perché per l’ennesima volta la solita domanda “Ma quante volte vai? Ma ancora?” Idem alla mia mamma “Ma tua figlia vive in palestra?”.
E allora chiariamo.
Non vivo in palestra, purtroppo. Anche se mi piacerebbe un sacco avere il tempo di trascorrere ore tra pesi, bilancieri, attrezzi.
Vado dal lunedì al venerdì, prima del lavoro, un’oretta. È per me terapeutico, si, e mi ha evitato di impazzire nell’anno appena trascorso. Questo perché l’allenamento mi regala endorfine, mi permette di scaricare tensioni, di dedicare un’ora tutta a me senza rotture. Quelle iniziano di solito verso le 9 del mattino e proseguono fino alle 21, duemila messaggi, innumerevoli telefonate, così tante menate da non poterne più. Ma io ho il lento rilascio della palestra e di solito per buona parte della giornata riesco ad essere carina, gentile e sorridente con tutti. E non è poco.
Non mi alleno per dimagrire ma per stare bene. Infatti sono cresciuta di peso, muscolo, ciccia, carne, chissene. Sono diventata più forte e solo questo importa.
Posto foto e video perché mi piace un sacco allenarmi e quando una cosa piace di solito vogliamo farla vedere, giusto?
Tutto qui.
Sono un’inguaribile malata di palestra, questa è la risposta a tutte le domande.
E comunque, buona palestra a tutti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: